Il Direttivo

Get to Know Us

 

Adriano Martinetto

Presidente

Rinomato Architetto della ridente cittadina di Favria, molto attivo nella comunità e nel sociale. Le sue pessime doti musicali lo hanno convinto ad abbandonare lo strumento già in tenera età.

Antonio Valente

Vice Presidente

Poeta di riferimento dell'orizzonte letterario post-contemporaneo. Sono famosissimi i suoi sonetti in rima attraverso i quali detiene tuttora il record mondiale di persone che si sono addormentate durante la lettura del brano.

Piero Baudino

Direttore Amministrativo

Punta di diamante del Consiglio Direttivo, il Donald Trump della Valle Orco. Gestisce il patrimonio della Filarmonica come fosse la sua azienda. Unica pecca: sa contare solo fino a 10.

Alberto Pecchenino

Direttore Artistico

Diplomato in Trombone presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino. Diventa direttore di banda alla giovane età di 27 anni. La sua fama lo precede. Gli manca solo più qualcuno che gli dia retta.

Livio Dematteis

Vice Direttore Amministrativo

New Entry del Consiglio Direttivo, il più giovane Vice Direttore della storia della Filarmonica. Ottimo background culturale, essendosi preparato nelle migliori scuole di Amsterdam e Praga.

Claudia Mattioda

Consigliere

Vice-direttore amministrativo uscente. Nonostante una agguerrita campagna elettorale e la tentata corruzione dell'elettorato, ha dovuto cedere l'ambita poltrona con conseguente riduzione del laudo compenso. Per arrotondare, ha quindi intrapreso la carriera di Maestra...di pinacola.

Nadia Varello

Consigliere

La nostra First Lady. Indossatrice per Victoria Secret e top model su passerelle di livello mondiale. Ha deciso di mollare tutto per essere il supporto fisico e morale (e non solo...) del nostro leader Piero.

Carlo Guerra

Consigliere

Che dire...la prima tromba solista. Capo della sezione trombe. Ingegnere di professione. Bello, alto, simpatico, carismatico e non solo...anche colui che scrive su questo sito!

Marino Roggero

Consigliere

Colonna portante della Filarmonica da oltre 40 anni. Voce solista della Canson dij cuscrit. Famoso per avere infiammato le peggiori balere canavesane a suon di Polka e Mazurka col suo Sax Tenore.

Mauro Persico

Consigliere

Un uomo una garanzia. Sempre presente, affidabile, instancabile, preciso...a fare l'uncinetto.

Vilmo Dematteis

Consigliere

Musicista dall'orecchio sopraffino, una carriera annunciata fin da bambino. Ha la capacità di passare dal triangolo ai legnetti senza batter ciglio. Ma purtroppo qualcosa è andato storto, e oggi si aggira tenebroso per le strade canavesane col suo camion.

©2018 by Società Filarmonica Favriese. Proudly created with Wix.com